Fra le problematiche principali del cellulare della Mela c’è la durata delle batterie che, sebbene buona se paragonata con quella di altri smartphone, risulta a volte molto ridotta per le esigenze del telefonino.
Sono allora gli accessori ad arrivare in aiuto agli utenti: iPow è un interessante case con batteria ausiliaria integrata. Inserendo il cellulare all’interno della custodia, in pelle italiana, l’iPhone sarà protetto, al sicuro da urti e cadute.
Nel frattempo, tramite la batterie a ioni litio contenuta nella custodia, il cellulare avrà un’autonomia raddoppiata per tutte le funzionalità disponibili, consentendo agli utenti di utilizzare il telefonino per molto più tempo, con l’opportunità di ricaricare l’energia ausiliaria dell’iPow.
Ecco le potenzialità che offre iPow:
o Fino a 250 ore in standby
o  Fino a 24 ore in ascolto
o  Fino a 8 ore di conversazione
o  Fino a 7 ore di video
o  Fino a 6 ore di navigazione
Ultima chicca è la presenza di uno speaker esterno, più potente ed efficace di quello di base in dotazione nell’iPhone, che permette un utilizzo esterno del cellulare, sia per le funzioni vocali che per quelle multimediali.
iPow è in vendita sul sito ufficiale di Twisted Carbon al costo di 49.99 sterline, circa 62 euro, a cui vanno aggiunti circa 5 euro per le spese di spedizione in Italia.