Le ultime settimane prima di Natale sono il momento tradizionale per la corsa agli acquisti, ma una mancanza di attenzione o la fretta possono guastare la sorpresa festiva, rovinando l’effetto che vi eravate proposti di ottenere.
L’aver pensato ad un qualche oggetto con la piccola melina bianca di Apple è sinonimo di gioia e sorpresa per chi sarà il destinatario del pacchetto, ma cosa accadrebbe se invece di regalare l’oggetto che avevate in mente, cadeste nella trappola dei lettori MP3-cloni?
Da qualche tempo, infatti, sul mercato italiano sono apparse delle ‘copie’ dei prodotti made in Cupertino: imitazioni che pur ricalcandone le forme ed il design, nulla hanno a che fare con i veri iPod (per non parlare delle funzionalità , ovviamente).
Per evitare di cadere vittime della distrazione ed acquistare un oggetto non-Apple, vi proponiamo su questa pagina una curiosa comparativa fotografica, tra un iPod shuffle della seconda generazione ed un clone proveniente dal lontano oriente: occhio ai dettagli!