L’iPod ‘nanocromatico’ da 4 Gb appare sul volantino delle offerte di autunno di Mediaworld. Il player ‘reietto’ (Apple non ne ha mai parlato, forse perché cancellato poco prima del lancio a fronte delle mosse della concorrenza) era stato avvistato da alcuni nostri lettori che ce lo vevano segnalato nei giorni scorsi sugli scaffali del grande retailer italiano che ora decide di farne il prodotto di punta dei suoi popolarissimi e diffusissimi annunci pubblicitari che finiscono in tutte le cassette postali delle città .
Il lettore viene proposto (esclusiva italiana dice Mediaworld) a 119 euro, 20 euro in meno della versione da 8 GB. Le funzioni sono del tutto identiche a quelle della versione ‘maggiore’; le valutazioni sulla convenienza le lasciamo, però, ai nostri lettori e al peso che 20 euro hanno sulle loro tasche.
Per acquistare l’iPod nano da 4 GB ci si può recare in un negozio Mediaworld o procedere all’acquisto anche su Internet, ma a questo punto la convenienza diventa in ogni caso molto discutibile sotto qualunque profilo, visto che per riceverlo a casa si devono spendere 8 euro portando il prezzo a 127 euro, solo 12 in meno del modello da 8 GB acquistato su Apple Store che lo spedisce a casa gratis.
Grazie per la segnalazione a “Dionaso”