Sono disponibili sul sito Apple tre nuovi spot TV in varie risoluzioni che hanno per protagonista iPhone, o meglio, tre prototipi di utilizzatori iPhone con la loro descrizione di una particolare esperienza con il telefono: Doug, Elliot e Stephano.
I tre utenti, ripresi in strada davanti ad un telo nero (o almeno cosi’ vuol farci intendere la costruzione dello spot girato con luci molto laterali e forti) raccontano nel primo caso (“Mankind”) un campionario di messaggi lasciati sulla propria segreteria vocale e la corrispondente gamma di personaggi, nel secondo caso (“Meredith”) come l’accesso ad Internet possa salvare un’imbarazzante incontro con il boss della vostra fidanzata e relativa compagna e infine con “One thing” Stephano racconta come il completo telefono abbia sostituito ben 4 apparecchi diversi permettendogli al mattino di raccogliere su semplicemente iPhone e portafoglio e partire per il proprio lavoro.
Gli spot cme detto ricordano, sia per soggetti “presi dalla strada” che l’ambientazione della parte del racconto volutamente spoglia, la campagna “switch”: la differenza, oltre che nello sfondo nero invece che bianco sta nella “rivelazione” dell’ambiente in cui si sono stati girati.
Potete vederli direttamente accedendo a questa pagina del sito Apple.