Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone: secondo cellulare più venduto in USA

iPhone: secondo cellulare più venduto in USA

Pubblicità

Altre cifre altri record per il cellulare di Steve Jobs: gli ultimi dati vengono dalle società  di ricerca NPD, secondo cui l’iPhone è attualmente il secondo cellulare più venduto negli Stati Uniti.

Si parla di cellulari in senso globale, non di smartphone; il dispositivo di Apple è secondo solamente all’ormai “vecchio” Motorola RAZR V3: un secondo posto che quasi simboleggia un passaggio di consegne dal claudicante gigante della telefonia all’emergente successo di Cupertino, che ha già  raggiunto il 17% del mercato smartphone.

Fra giugno ed agosto l’iPhone è stato poi il cellulare più venduto in assoluto, superando tutti i concorrenti. Motivo del successo è anche da attribuire al lancio della versione 3G del telefono, con conseguente abbassamento del prezzo; fattori che hanno portato molti utenti a cambiare operatore per passare ad AT&T. Secondo NPD il 47% di coloro che hanno cha hanno cambiato l’operatore hanno abbandonato Verizon, il 24% T-Mobile e 19% Sprint.

Tali notizie, unite alle recenti cifre di Seeking Alpha, sottolineano ancora una volta il sempre più concreto successo del cellulare della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità