Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, prezzi di Spagna e Canada

iPhone, prezzi di Spagna e Canada

Pubblicità

Anche i prezzi di Movistar e di Rogers Mobile cominciano a venire alla luce.

Il costo dell’iPhone e dei contratti ad esso legato per quanto riguarda la Spagna sono ancora ufficiosi. A scoprirli sono stati alcuni siti spagnoli stampati in una icona, successivamente sparita, del sito Movistar.

Al contrario di quanto accade in tutti gli altri paesi, dove ci sono piani inclusivi di ogni servizio (voce, dati e Sms e Wifi) Telefonica offrirebbe di fatto una sorta di “sovra-piano” che si limita ad aggiungere dati e accesso Wifi ad un altro piano. L’entry level costerebbe 15 euro mese e darebbe 200 MB di dati al mese oltre i quali la velocità  verrebbe ridotta a 128 kbps in download e 64 in upload. Con 25 euro al mese di avrebbe 1 GB di dati, oltre i quali la velocità  verrebbe parimenti ridotta.

A fronte di due opzioni di cui una (la Plana iPhone Plus) ricalca almeno in parte la presunta “Starter” di Tim (1 Gb di dati, accesso Wifi e poi 15 centesimi di euro per chiamate e Sms) ma ad un prezzo più basso (25 euro contro 29 euro), i costi di iPhone sarebbero davvero molto convenienti: 99 euro per il modello da 8 GB e 199 euro per il modello da 16 GB anche se per esprimere un giudizio non affrettato e più preciso si deve prima capire a quale tariffe si sovrapporrà  l’opzione iPhone.

In Canada Rogers Wireless ha stabilito, in questo caso ufficialmente, quattro piani: 60, 75, 100 e 115 dollari canadesi, ovvero 38, 47, 63 e 72 euro. Il piano dati, come oramai ovunque (eccetto Uk e Usa) non è illimitato, ma va da 400 a 2 GB, passando da 750 MB e 1 GB; i minuti inclusi sono 150, 300, 600 e 800 con 75, 150, 300 e 400 SMS. I contratti includono anche chiamate gratuite nei week end e in ore serali. Particolarità  tutta locale: i contratti devono durare almeno tre anni.

Il prezzo degli iPhone sussidiati, un dettaglio non irrilevante se si vuole valutare l’esatta convenienza dell’offerta, non è stato comunicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità