Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, in fila una settimana prima del lancio

iPhone, in fila una settimana prima del lancio

Pubblicità

La fila per iPhone 3G è già  cominciata per il negozio sulla Quinta Strada a New York.
A compiere la scelta di mettersi in attesa 168 ore prima del momento della messa in vendita non sono clienti normali, ma un gruppo di attivisti di una associazione che ha una missione consistente con il livello di originalità  di chi sceglie di aspettare fuori da un negozio per 168 ore: indurre il prossimo presidente degli Usa a trasformare in un giardino organico il prato della Casa Bianca usando la popolarità  conquistata dall’attesa record.

Le intenzioni della decina di attivista del gruppo, denominato The Who Farm, sono illustrate in una intervista rilasciata ad Apple 2.0 e in una lettera intitolata “Waiting for Apples in the Big Apple” mandata a leader politici e anche a Steve Jobs. “Per una settimana resteremo in uno spazio pubblico 24 ore su 24, useremo energia solare, berremo acqua dell’acquedotto di New York, mangeremo frutta (specialmente mele) prodotta con metodi organici, trasformeremo in compost i rifiuti ma soprattutto parleremo della rilevanza di coltivazioni organiche nel processo di una vita più sana, sicurezza del cibo, educazione dei giovani e mitigazione dei fenomeni di mutamento climatico”.

Oltre ad avere l’intenzione di sfruttare dal punto di vista pubblicitario il lancio di iPhone, realizzando un record di cui dovrebbero parlare tutti i media, Daniel Bowman Simon leader degli Who Farmers (che rispondono al nome di Athea Aina, Brian, Casey, Dane, Daniel, Dori, Heyward, Lloyd, Kaitlin, Makiko and Yumi) vuole comprare un iPhone per se stesso più altri due che donerà  ai candidati alla presidenza: Barack Obama e John McCain.
La speranza è quella di convincerli, come detto in apertura, a trasformare i circa 7 ettari di prato che circondano la Casa Bianca in uno spazio dove crescere verdura organica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità