iPhone sta per arrivare anche in Canada. Questo quanto annuncia con un volantino pubblicitario elettronico apparso sul sito di Best Buy, un grande retailer che ha centinaia di punti vendita tra stati Uniti e, appunto, Canada.
Come accade per Amazon e Expansys in Europa, anche per Best Buy non sono Ilò sito permette però, sempre come quanto accade per Amazon ed Expansys, di essere informati via email quando ci saranno notizie più precise.
Il Canada è, né più né meno, nelle stesse condizioni dell’Europa. Nessuno ha idea della data di lancio di iPhone né quale sia il gestore di telefonia prescelto. La notizia secondo cui sarebbe stato Rogers a gestire il servizio cellulare di iPhone era infatti stata successivamente smentita dall’importante carrier canadese che aveva definito come ‘speculazioni’ le informazioni in merito.
Se il telefono in Canada dovesse essere venduto da Best Buy anche qui, come in Europa, si potrebbe intravedere una differente strategia rispetto a quella attiva negli Usa dove il telefono è disponibile unicamente nei negozi Apple, on line su AppleStore e presso i negozi At&T, ma non presso retailer generici come, ad esempio, è Best Buy.