Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone esplosi: l’EU chiede chiarimenti a Cupertino

iPhone esplosi: l’EU chiede chiarimenti a Cupertino

Pubblicità

La notizia è stata riportata inizialmente da un giornale locale francese La Provence in cui un ragazzo testimoniava l’esplosione dello schermo del nuovo iPhone. Questo episodio è stato subito collegato con un incidente simile accaduto in Regno Unito che ha interessato però un iPod. Successivamente la notizia è stato riportata anche da quotidiani e telegiornali nazionali in Italia. A seguito di questi incidenti la Commissione Europea ha formalmente chiesto chiarimenti e informazioni aggiuntive ad Apple, ma nessuna risposta è stata fornita fino a oggi.

“Stiamo seguendo il caso” ha dichiarato venerdì Ton Van Lierop, portavoce dei servizi Industry and Enterprise: “Abbiamo richiesto ad Apple di fornire informazioni circa l’indicente in Francia, ma per il momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta” ha spiegato il portavoce.

La richiesta di informazioni aggiuntive è così partita dalla Francia per il caso dell’iPhone “esploso” e anche dal Regno Unito per un incidente simile che ha coinvolto un iPod, nel frattempo la Commissione Europea ha dichiarato di aver richiesto informazioni anche all’ufficio statunitense che si occupa della sicurezza dei prodotti. Infine il portavoce della Commissione Europea ha precisato che al momento i problemi non sono ancora stati segnalati al RAPEX, il sistema europeo rapido di allerta per tutti i prodotti consumer ritenuti pericolosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità