Dopo una lunga attesa che sembrava far pensare ad un annuncio-bufala iPhoneSimFree annuncia la disponibilità per la vendita della sua soluzione di completo sblocco software per l’iPhone di Apple.
Ma aspettate a tirare fuori la carta di credito! Se non siete un gruppo di 50 utenti o un rivenditore/distributore (o cliente di quest’ultimo) non avete la possibilità di ordinarlo direttamente.
Ecco i prezzi per 50 licenze o multipli:
50 licenze: a 36 dollari ciascuna
100 licenze a 34 dollari ciascuna
250 licenze a 32 dollari ciascuna
500 licenze a 30 dollari ciascuna
1000 licenze a 28 dollari ciascuna
2500 licenze a 27 dollari ciascuna
5000 licenze a 25 dollari ciascuna
L’hack funziona installando il software di iPhonesim free inviato via email o scaricabile dal sito: una volta fatto questo sul menu (springboard) dell’iPhone apparirà una applicazione con una propria icona. Il rivenditore / o l’acquirente dovrà effettuare il log al server di iPhoneSimFree e inserire i dati specifici del telefono per scalare il credito. A questo punto l’iPhone si collegherà via Wi-Fi al server di iPhoneSimFree per verificare la registrazione e far partire finalmente la procedura di sblocco software.
L’assistenza e il funzionamento dell’applicazione sono garantiti 24 ore su 24.
Quello che non viene garantita è la “permanenza” dello sblocco in caso di aggiornamento del firmware da parte di Apple. Il che costringe gli utenti a scommettere sulla sua durata, o rinunciare all’eventuale update oppure ad aspettare il prossimo update per verificarne l’effetto sullo sblocco.
Nel caso aveste 50 licenze da comprare potete contattare questo email:
[email protected]
[aggiornamento: il software sarà rilasciato il 4 settembre]