iPhone 5 da 5 euro. Ecco la proposta in abbonamento lanciata oggi da Vodafone e collegata al nuovo telefono che Apple introdurrà in Italia questo venerdì. Per avere il cellulare con questa cifra iniziale si deve scegliere il modello da 16 GB e accostare ad esso il piano Relax Completo che costa 69 euro al mese (per 30 mesi) e prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di dati al mese.
Le tariffe Vodafone presentano anche un interessante opportunità con un iPhone 5 (sempre da 16 GB) a 5 euro al mese grazie alla tariffa Relax. le condizioni sono le stesse della Tutto Relax, ma con solo 2 GB al mese di dati inclusi nella tariffa e un ticket d’ingresso da 69 euro.
La lista delle offerte Vodafone presenta anche i modelli da 32 e 64 GB con le stesse opzioni tariffarie e le stesse rate (zero o cinque euro) anche per i modelli da 32 e 64 GB. Cambiano però il contributo iniziale che va da 99 a 269 euro, a seconda dell’opzione scelta e del modello.
Intanto anche Tim affila le armi e annuncia la ormai tradizionale notte bianca. In alcune delle principali città italiane, presso negozi selezionati, le porte restaranno aperte per accogliere i clienti intanzionati a vedere da vicino e poi acquistare il nuovo iPhone.