Anche Vodafone e H3G annunciano i propri piani ed eventi speciali per l’arrivo di iPhone 5 nel nostro Paese: le comunicazioni dei due operatori arrivano a pochi minuti di distanza dall’annuncio della Notte Bianca di Tim.
Il piano più ambizioso è quello presentato da 3 Italia: il terzo operatore mobile per utenza ha in programma l’apertura straordinaria di ben 800 negozi collocati in oltre 460 città italiane. Presso il 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l’innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3: permetterà ai clienti di digitalizzare – e quindi di facilitare e velocizzare – le fasi del processo di attivazione. I clineti attraverso il grande touch-screen, potranno navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all’attivazione e anche i documenti attraverso uno scanner. Per ulteriori informazioni sulla Notte Bianca di 3 è possibile consultare questo elenco.
Per quanto riguarda Vodafone i punti vendita dell’operatore saranno aperti da mezzanotte in 29 delle città principali del nostro Paese. Tra queste segnaliamo Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Bergamo e molte altre ancora. Per conoscere tutti i punti Vodafone aperti a mezzanotte di domani per il lancio di iPhone 5 è possibile partire da questa pagina.