Ci sarebbe poco o nulla di definito nel design del nuovo iPhone che sarà rilasciato in autunno. Quello quanto sostiene iMore, una rivista on line americana che in passato ha fatto segnare qualche successo quanto si tratta di previsioni sul furto dei dispositivi di Apple.
In base a quello che si legge in un articolo pubblicato nel corso della notte, Cupertino starebbe ancora facendo esperimenti sulle componenti fondamentali e arriverà alle decisioni su dimensioni dello schermo materiali solo più avanti nel corso dell’anno e sarà a quel punto che si saprà qualche cosa anche sul design, influenzato direttamente dalle decisioni in merito.
Per ora l’unico punto fermo sarebbe il mini dock e il perdurare della presenza di un bottone fisico. In più dice iMore non esiste quasi alcuna possibilità che Apple rilasci un dispositivo con schermo di dimensioni superiori ai 4 pollici.
Ricordiamo che l’esistenza di un piano per un mini dock e le voci su uno schermo da 4 pollici sono state diffuse da iLounge qualche tempo fa e ritenute attendibili da diversi siti internazionali.
Qui sotto l’iPhone 5 in un design immaginato da MacRumors