Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4: il miglior lancio nella storia di Verizon

iPhone 4: il miglior lancio nella storia di Verizon

Pubblicità

Il successo dell’iPhone 4 distribuito da Verizon era stato messo in discussione da diversi analisti, tra cui Brian White di Ticonderoga Securities, il quale un paio di settimane fa puntava il dito alle file quasi inesistenti fuori le porte dei rivenditori. Ebbene, a smentire le dicerie e ad esaltare lo sposalizio con Apple ci ha pensato proprio Daniel Mead, CEO di Verizon Wireless, il quale ha annunciato al Wall Street Journal che sono stati venduti più iPhone 4 al lancio di qualsiasi altro cellulare nella storia dell’azienda.

Il motivo per cui i negozi Verizon erano vuoti al lancio è piuttosto semplice secondo Verizon: più del 60% delle vendite sono avvenute online, anche a causa di una precisa strategia che ha diviso il lancio in tre fasi differenti. Una settimana prima del lancio nei negozi, iPhone 4 era infatti già preordinabile online, mentre soltanto qualche giorno dopo l’arrivo negli store Verizon è stato reso acquistabile sui siti internet di BestBuy e Walmart. Mead ha rivelato che la decisione di frammentare il lancio tra negozi online e non mirava proprio ad agevolare gli utenti e a evitare le file chilometriche che lo scorso anno assediavano i negozi AT&T. Purtroppo non è trapelata alcuna cifra riguardo alle vendite effettive di iPhone 4, ma secondo le speculazioni di alcuni analisti dovrebbero aver addirittura raggiunto il milione di esemplari venduti.

Tuttavia, il CEO di Verizon ha voluto concludere con un’interessante notizia, anticipando che la compagnia sta lavorando fianco a fianco con Apple per supportare LTE, la tecnologia 4G di Verizon. “Presto avrete nuove informazioni a riguardo. Apple comprende il valore di LTE e sono piuttosto certo che ne faranno parte.”

”280211-verizon-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità