Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad, linee di produzione a pieno regime

iPad, linee di produzione a pieno regime

Pubblicità

La linea di produzione iPad non è in stallo e soprattutto l’atteso tablet della Mela arriverà  nei tempi e nelle quantità  programmate da Cupertino. E’ questo lo stringato ma significativo messaggio che emerge dalle indiscrezioni raccolte tra le società  satellite e i fornitori del colosso della produzione Foxconn, l’azienda che si sta occupando della costruzione di iPad.

I fornitori di componenti che alimentano il sistema di produzione Foxconn rimangono ovviamente anonimi: nelle voci riportate da DigiTimes si apprende che il flusso dei componenti sta procedendo secondo le previsioni e che di conseguenza Foxconn dovrebbe essere in grado di consegnare tra i 600mila e i 700mila iPad per il mese di marzo, toccando poi quota 1milione di unità  per il mese di aprile.

Il nuovo rumor arriva a pochi giorni di distanza dalla diffusione di un allarmistico report di Peter Misek presso Canaccord Adams, in cui l’analista avvisava circa gravi problemi non meglio specificati riscontrati sulle linee di produzione del tablet. Contrattempi notevoli che avrebbero ridotto in modo consistente la quantità  di produzione del tablet e in ultima analisi, costringendo Apple a limitare il lancio inizialmente nei soli USA, posticipando di un mese la disponibilità  in altri mercati.

Apple ha parzialmente smentito rispondendo indirettamente alle indiscrezioni, ribadendo che iPad arriverà  a fine marzo così come è stato annunciato da Steve Jobs, senza però offrire ulteriori dati su quantità  e mercati di lancio.

Di ieri sera l’ultima voce che parla di un lancio per il 26 marzo, anche se nessuno è in grado di dire se la disponibilità  è prevista per tutti i paesi del mondo o solo per gli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità