Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad, scoprite a che serve su Juice

iPad, scoprite a che serve su Juice

Pubblicità

ipA che serve iPad? Chi non si è precipitato ad acquistare il dispositivo Apple nel primo giorno del lancio probabilmente non l’ha fatto per i dubbi che ancora sorgono intorno al suo utilizzo. Come usarlo e per cosa usarlo è uno dei punti interrogativi più grandi che gravano sul tablet. Capirne il funzionamento e le peculiarità è il primo passo anche per capire se può essere usato per la nostra vita digitale personale; a questo scopo Macitynet ha scritto una guida per Juice Estate 2010, il PDF tutto dedicato al mondo Apple realizzata per APstore dalla nostra redazione, che potete scaricare dal nostri server.

L’articolo, che è anche una recensione che ha misurato aspetti importanti di iPad, dalla sua funzionalità al design, dalla durata della batteria alle prestazioni, nella sua seconda parte si concentra sulle peculiarità del tablet in rapporto a vari utilizzi ipotetici lasciando poi ai lettori il compito di riflettere sul proprio modo di fruire di contenuti digitali in rapporto alle funzioni del dispositivo.

Oltre ad iPad in Juice Estate 2010 si troveranno molte altre informazioni ed esclusive; da una lunghissima serie di App divise per categorie e descritte nel loro funzionamento a due esclusive del PDF: una presentazione di iOS 4 e una recensione di iPhone 4 che Macitynet ha provato nei giorni scorsi.

Per scaricare Juice Estate 2010 (e magari dare anche uno sguardo alle precedenti edizioni che contengono ancora diverse recensioni, approfondimenti e temi di attualità) fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità