Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » iMovie per iOS aggiornato e ora anche compatibile con i nuovi touch

iMovie per iOS aggiornato e ora anche compatibile con i nuovi touch

Pubblicità

Con il lancio del nuovo iPod touch, Apple ha aggiornato iMovie per renderlo compatibile con il nuovo modello del dispositivo che, come noto, ora è anche in grado di riprendere video.

iMovie nella nuova versione è però in grado anche di fare altro, svolgendo compiti più sofisticati. Ad esempio ora si possono dividere i videoclip, la musica va in loop automatico quando il filmato si estende oltre la lunghezza della traccia musicale, usa lo scurbbing per fare l’anteprima del video, ha un bvrowser foto che presenta le immagini più recenti nella parte superiore, un indicatore di silenziamento quando i filmati sono senz’audio. Apple ha anche introdotto un sistema di suggerimento “in app” per dare informazioni sulle funzioni principali del programma. Infine sono state apportate delle modifiche per migliorare prestazioni e affidabilità.

Ricordiamo che iMovie per iOS è un vero e proprio piccolo studio di montaggio mobile, compatibile con i filmati registrati su iPhone 4 e, da oggi, con iPod touch di nuova generazione. Usa la tecnologia touch per tutti i compiti, permette di creare videocartoline da spedire “on the road”, applica temi, aggiunge colonna sonora e immagini fotografiche ai filmati. Infine esporta in tre dimensioni: medio, grande o HD, condivide il filmato sul Web in una galleria MobileMe o su YouTube, invia a parenti e amici in un’email o con un messaggio MMS su iPhone 4, sincronizza facilmente il filmato con il computer.

iMovie per iOS costa 3,99 euro e si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità