Da oggi è disponibile la nuova versione di iFarmaci. Giunta alla release 3.0 la popolare applicazione che fornisce informazioni suoi farmaci in commercio, introduce importanti novità, oltre che ben 20mila aggiornamenti a differenti tipo di farmaco.
Gli sviluppatori di Infomarm.net hanno aggiunto tutti i farmaci fuori commercio e la possibilità di trovare facilmente i farmaci sostitutivi navigando per principio attivo, gruppo farmaceutico, classe ATC, migliorato l’usabilità delle interazioni tra farmaci, realizzando una nuova scheda chiara e leggibile, abbiamo aggiunto una nuova scheda con le informazioni di contatto delle aziende (telefono, sito web, email). iFarmaci ha anche una navigazione tra farmaci illimitata con la “memoria” delle consultazioni atuate, è possibile adattare facilmente le dimensioni del testo delle monografie, sono state aggiornate le note AIFA e ora la modalità landscape (orizzontale) ora è supportata anche su iPhone e iPod touch.
Infine Infofarm.net ha ottimizzato e velocizzato il database e l’applicazione, ora più leggera ed efficiente e introdotto diversi altri piccoli miglioramenti estetici e funzionali.
iFarmaci è un’applicazione universal, funziona quindi con iPhone, iPod touch e iPad e costa 19,99 euro.