Disponibile su App Store iCup Live South Africa nella versione HD per iPad. L’app realizzata da Pier Luigi Covarelli è la prima in classifica tra le app più acquistate nella categoria sport nella versione per iPhone. Ricordiamo che grazie a questa app è possibile seguire i Mondiali di calcio con calendari completi, informazioni dettagliate su ogni girone e formazione, il tutto arricchito con risultati, statistiche, grafici e tabelle costantemente aggiornati.
Per la nuova versione iPad lo sviluppatore ha completamente rivisto e ridisegnato l’interfaccia grafica che sfrutta appieno la risoluzione HD del tablet della Mela. In questo modo risaltano ancora di più tutti gli stemmi e le bandiere ufficiali delle varie squadre che partecipano al campionato del mondo, così come i tabelloni curati nei dettagli per visualizzare le fasi finali della competizione.
Ricordiamo che l’app iCup è disponibile nella versione dimostrativa gratuita, nella versione completa per iPhone a 79 centesimi ed infine nella versione HD per iPad a 1,59 euro. Nel sito web dello sviluppatore è possibile anche scaricare le versioni per Mac, Windows e Linux.