Se siete affascinati dal design degli AirPods di Apple ma vi accontentate di performance inferiori e qualche comodità in meno, gli auricolari I9S A di TWS potrebbero fare al caso vostro specialmente se l’obiettivo principale è quello di spendere il meno possibile.
Queste cuffie includono una batteria da 50 mAh che garantisce fino a 1,5 ore di ascolto e possono essere ricaricate comodamente in mezz’ora quando riposte nella loro custodia di plastica, anch’essa del tutto simile alla corrispettiva marchiata Mela.
La custodia include una batteria da 600 mAh che permette diverse sessioni di utilizzo prima della necessaria ricarica della custodia stessa attraverso la presa microUSB incassata sul fondo. La distanza di trasmissione via Bluetooth 4.2 è fino a 10 metri e per poter interagire è presente un pulsantino fisico sullo chassis delle cuffie.
Esteticamente, come detto, sono praticamente dei cloni di Apple AirPods in tutto e per tutto, dalla forma degli auricolari al colore, passando anche per la custodia. Ovviamente la resa e le caratteristiche sono differenti dalla versione originale di Apple, ma per chi apprezza il design della cuffie Apple ma non vuole svenarsi, acquistando comunque un prodotto non troppo low cost, questi I9S A potrebbero essere la scelta migliore.
Il prezzo infatti è di soli 17,70 euro, un prezzo praticamente imbattibile soprattutto se si considera la tecnologia completamente senza fili. Nell’acquisto è compreso persino un guscio in silicone con moschettone che ne facilita il trasporto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.