Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » i4Codici Giuffré: ora con contenuti aggiornati e nuove funzioni

i4Codici Giuffré: ora con contenuti aggiornati e nuove funzioni

Pubblicità

A meno di un mese dal lancio su App Store, Giuffré Editore mantiene le promesse. Ora l’app i4Codici d’Udienza Giuffré è disponibile nella nuova versione aggiornata sia nei contenuti che nelle funzioni.

Giuffré dichiara che l’app è l’unica sul mercato a contenere le ultime modifiche introdotte dalla legge 13 agosto 2010, n.136 che ha aggiunto l’art. 353 bis e modificato altri articoli del Codice Penale e Codice di Procedura Penale, incluse le Disposizioni di Attuazione. Con l’aggiornamento inoltre è stata introdotta la nuova funzionalità di scorrimento verticale che permette agli utenti di navigare nei preferiti e nei risultati delle ricerche in modo veloce visualizzando la lista dei risultati. Portando invece il dispositivo in modalità orizzontale è possibile scorrere in sequenza articolo per articolo.

La Casa Editrice segnala contenuti più ricchi, ogni articolo è corredato da note redazionali che guidano la consultazione e le modifiche succedutesi nel tempo, inoltre annuncia la prossima pubblicazione dell’App iCodice della Strada e di una serie di altre applicazioni legali per iPhone e iPad. Infine ricordiamo ai lettori che prosegue la promozione per l’acquisto dell’app a prezzo di lancio: i4Codici d’Udienza Giuffré sono ancora disponibili a 9,99 euro su App Store invece del prezzo pieno di listino di 14,99 euro. Si tratta di una app universale, ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

i4Codici Giuffrei4Codici Giuffre
i4Codici Giuffre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità