Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La nuova Apple non convince neppure Goldman Sachs, partner di Apple Card

La nuova Apple non convince neppure Goldman Sachs, partner di Apple Card

Pubblicità

Per gli analisti di Goldman Sachs, partner di Apple Card, i nuovi servizi di video, giochi e notizie di Apple non avranno un grande impatto sul mercato. Rod Hall di Goldman Sachs spiega che lo scetticismo è dovuto al fatto che i servizi rivelati nel corso del keynote del 25 marzo, siano “materialmente diversi da quelli che avevamo previsto”. 

La Goldman Sachs ha notato che Apple TV+ ha una data di lancio “in caduta libera” e non sono stati presentati i prezzi. Lo stesso si può dire per l’abbonamento ai giochi su App Store, Apple Arcade. “Nonostante tutti questi servizi siano interessanti per la piattaforma – ha aggiunto Rod Hall – nessuno sembra  potenzialmente così incisivo per il mercato da influire sull’utile per azione in un breve termine, eccetto – probabilmente – Apple Arcade, di cui siamo in attesa di prezzi e dei dettagli del servizio”. Sul servizio di Apple Card – per il quale la Goldman Sachs è primo partner  di Cupertino – gli analisti della Goldman Sachs non si sono però espressi.

Insomma, Apple avrebbe disatteso le attese degli analisti di Goldman Sachs. Anche da Oppenheimer arrivano commenti simili al lancio dei nuovi servizi di Cupertino. Per Andrew Uerkwitz di Oppenheimer, “i nuovi servizi forniranno soluzioni migliori per rispondere a bisogni relativamente di nicchia nel settore  dei media e potrebbero spingere gli utenti iOS a rimanere nell’ecosistema Apple”, ma questo non basta: “il prezzo per Apple TV+ è una delle più grandi domande senza risposta”. La compagnia dovrà competere con Netflix, Hulu e Amazon Prime Video. 

I servizi video, giochi e news di Apple non convincono Goldman Sachs, partner di Apple Card

Durante l’evento Apple del 25 marzo 2019, intitolato “It’s Showtime” Apple ha presentato i  nuovi servizi con particolare attenzione al video. Niente annunci hardware, tutti concentrati la scorsa settimana. Per quanto riguarda il nostro Paese, i primi dei nuovi servizi Apple che vedremo anche in Italia saranno Apple Arcade e Apple TV+ questo autunno. Purtroppo per Apple News+, Apple Channels e Apple Card occorre aspettare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità