Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I servizi di Google down per molti utenti in tutto il mondo

I servizi di Google down per molti utenti in tutto il mondo

Pubblicità

I servizi di Google, inclusi Gmail e YouTube, sono risultati per almeno 90 minuti inaccessibili in tutto il mondo (alcuni utenti affermano di avere problemi da molte più ore). Tante persone hanno segnalato problemi nell’uso di Gmail, Google Drive, YouTube, Google Meet, Google Maps e Google Scholar. Provando ad accedere ai servizi im questione era mostrato un messaggio di errore. Su Twitter sono subito diventati di tendenza hashtag quali #Googledown e #Youtubedown, alcuni di questi sono ironici e fanno riferimento all’anno in corso nel quale i problemi non sembrano voler terminare.

Sulla pagina web di Google che consente di verificare lo stato dei suoi servizi erano fino a pochi minuti addietro indicati malfunzionamenti per varie piattaforme e siti. Segnalazioni sono state evidenziate in Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, India e altre parti del mondo ancora. Big G ha confermato i problemi attivandosi per risolverli. Tante le segnalazioni dal Regno Unito e dall’Olanda. In Francia le problematiche sono sembrate localizzate in particolare nell’area di Parigi, mentre in Italia segnalazioni sono arrivate da Milano, Roma e Napoli.

Nel momento in cui scriviamo Google segnala che il problema riscontrato in Google Meet dovrebbe essere stato risolto per la stragrande maggioranza degli utenti interessati. Big G ha riferito che continuerà a lavorare al ripristino del servizio per gli utenti che continuano a riscontrare problemi.

Il sito downdetector.com ha evidenziato decine di migliaia di segnalazioni per il browser, la posta di Gmail, la videochat di Google Meet e Google Classroom, nonché Google Drive e YouTube.

Dopo i tweet preoccupati e irnonici, ntanto su Twitter cominciano ad arrivare le prime segnalazioni da parte degli utenti di un graduale ritorno alla normalità, almeno per alcuni servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità