Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » I risultati del primo trimestre Apple il 27 gennaio

I risultati del primo trimestre Apple il 27 gennaio

Pubblicità

Apple presenterà il 27 gennaio i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2022. I risultati in questione saranno interessanti per comprendere l’andamento delle vendite degli iPhone 13, degli AirPods 3, dei MacBook Pro con M1 Pro e Max e altri dispositivi venduti nel trimestre che include le festività natalizie di dicembre.

Il CEO di Apple, Tim Cook, presentando a ottobre i risultati del quarto trimestre fiscale aveva riferito che l’azienda aveva dovuto fare i conti con vincoli dettati dai fornitori di componenti di iPhone, iPad e Mac, con la carenza di chip e interruzioni delle produzioni legate alla pandemia nel sud-est asiatico, spiegando che i problemi di approvvigionamento avevano influenzato il trimestre e sono costati alla Mela circa 6 miliardi di dollari.

Il primo trimestre dello scorso anno Apple aveva annunciato un record assoluto in termini di fatturato pari a 111,4 miliardi di dollari, un incremento del 21 percento rispetto all’anno precedente; per il primo trimestre del 2022 Apple non ha fornito alcuna guidance.

Apple, test COVID-19 ai dipendenti che tornano in ufficio

Apple presenterà i risultati del primo trimestre dell’anno fiscale 2022 alle 13,30 orario di Cupertino, quindi verso le 22,30 in Italia. Alla comunicazione seguirà la conference call con i commenti di Tim Cook e di Luca Maestri, responsabile finanziario di Apple, programmata per le ore 14 di Cupertino, quindi alle 23 in Italia. Come avviene da sempre macitynet pubblicherà un articolo con tutti i punti salienti della presentazione Apple oltre notizie e approfondimenti.

Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità