Dyson arricchisce la gamma dei purificatori d’aria con il lancio del purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1, disponibile a 599 € e del purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Gen 1 in vendita a 499 €.
Entrambi i purificatori differenti per funzioni ed estetica sono pensati per chi desidera acquistare un ulteriore purificatore per la casa o vuole provarne uno per la prima volta ad un prezzo più accessibile.
La nuova gamma Dyson Purifier Gen1 è dotata della tecnologia di filtrazione e proiezione del flusso d’aria Dyson. I purificatori reagiscono automaticamente all’inquinamento da particelle, tra cui polvere e polline (PM2.5, PM10).
Il filtro HEPA completamente sigillato e il filtro ai carboni attivi sono progettati per catturare in modo efficiente il 99,95% delle particelle ultrafini di dimensioni pari a 0,1 micron – come allergeni e batteri – e fino al 99,9% di virus e H1N1, gas e odori.
Grazie alla tecnologia Air Multiplier i purificatori diffondono oltre 290 litri di aria purificata al secondo.
Come funzionano i purificatori Dyson
Sensori integrati, analizzano costantemente l’aria, mentre l’algoritmo di Dyson controlla i dati ogni secondo. Il ventilatore e purificatore identifica gli inquinanti a livello molecolare, mostrando in tempo reale i dati sullo schermo LCD.
Il filtro HEPA del purificatore cattura il 99,95% le particelle piccole fino a 0,1 micron. Uno strato ai carboni attivi rimuove gli odori e i gas inclusi i VOC.
I due strati di purificazione sono integrati nel sistema di filtrazione completamente sigillato per catturare gli inquinanti e così, ciò che viene catturato resta intrappolato.
Per saperne di più vi rimandiamo alle pagine dei due prodotti: questa per Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 e questa per Dyson Purifier Cool Gen 1.