Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » I prodotti Homekit di Koogek in mostra al CES 2019: in arrivo telecamera ed un super sensore per la qualità dell’aria

I prodotti Homekit di Koogek in mostra al CES 2019: in arrivo telecamera ed un super sensore per la qualità dell’aria

Pubblicità

Galleria di prodotti vecchi e nuovi per Koogeek al CES 2019. Il produttore Cinese crede molto nella piattaforma Apple e anche quest’anno propone nuovi prodotti che sono già in commercio ed altri che arriveranno nei prossimi  mesi.

Mentre la striscia LED, la multipresa, la lampada e il lucchetto Homekit sono già in commercio da tempo, i prodotti che saranno disponibili più avanti nell’anno sono una inedita telecamera Homekit ed un multisensore in grado di rilevare una marea di parametri.

A1 Enviroment monitor è il nome del multisensore che dispone di uno schermo da 2.8″ ed è in grado di misurare oltre a temperatura e umidità, rumore in dB e livello di illuminazione anche VOC, PM 2.5 e PM 10. Può essere appeso o semplicemente appoggiato su un mobile con il suo supporto ad angolo.

La telecamera ha queste specifiche: collegamento Wi-Fi, risoluzione fino a 1080p, angolo di visione di 120°, intercomunicazione audio, supporto di registrazione video locale con scheda TF da 128 GB.

La gran parte dei prodotti sono anche certificati Assistente Google mente per quanto riguarda il supporto Alexa i prodotti sono compatibili ma al momento non c’è il supporto per la lingua italiana.

Alcuni di questi sono già in vendita nella pagina dedicata a Koogeek di Amazon insieme a misuratori di pressione, termometri, bilance smart che abbiamo già recensito su macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità