Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » I prezzi di Paramount+ e l’impressionante catalogo di lancio

I prezzi di Paramount+ e l’impressionante catalogo di lancio

Pubblicità

Il 4 marzo ViacomCBS trasformerà CBS All Access nel nuovo servizio di TV in streaming Paramount+, nuova piattaforma per la diffusione di video in digitale; l’annuncio è stato preceduto da una conferenza degli investitori dove sono stati diramati i prezzi in dollari di Paramount+ e dettagli dei nuovi piani di streaming, simili a quel che abbiamo visto con Disney, HBO e Comcast.

Prima dell’evento, i risultati del quarto trimestre della società hanno pubblicizzato CBS All Access e Showtime streaming registrando il loro miglior trimestre per di sempre, con gli utenti globali che sono cresciuti del 56% rispetto allo scorso anno a 30 milioni in totale, di cui 19,2 milioni negli Stati Uniti.

Secondo Bob Bakish, CEO di ViacomCBS la «Montagna di contenuti» include oltre 30.000 episodi di programmi TV, 2.500 film e 1.000 eventi sportivi disponibili in streaming, come riporta Engadget. Questo prima delle 36 serie originali pianificate per il lancio quest’anno, inclusa una nuova serie ogni mese e la serie Halo ispirata al celebre videogioco in fase di sviluppo che in precedenza era destinata a Showtime. Un elenco completo dei contenuti originali annunciati è disponibile a questo indirizzo in formato PDF.

Paramount+ costerà 5 dollari al mese con pubblicità o 10 senza

Paramount+ prezzi e disponibilità

La società ha, inoltre, annunciato i prezzi per il nuovo servizio: un primo piano base per Paramount+ costerà 5 dollari al mese, ma sarà supportato da pubblicità e non sarà disponibile al lancio a marzo, poiché l’unica opzione sarà l’abbonamento premium da 10 dollari al mese, senza pubblicità, e che include più sport in diretta, notizie e TV. L’opzione più economica Paramount+ da 5 dollari al mese sarà lanciata a giugno. Per quando disponibile, ViacomCBS ha affermato che CBS All Access cambierà il marchio negli Stati Uniti, in America Latina e in Canada il 4 marzo, prima che Paramount+ venga lanciato nei paesi nordici il 25 marzo e in Australia entro la fine dell’anno.

Paramount ha in programma di trasmettere film “selezionati” entro 30-45 giorni dalla loro uscita nelle sale, con altri nuovi film in arrivo su Paramount+ 90 giorni dopo la loro uscita iniziale. Ciò include film come A Quiet Place Part II e Mission Impossible 7, che sarà trasmesso in anteprima in streaming solamente 45 giorni dopo la proiezione in sala.

Paramount + ospiterà anche un nuovo film di Beavis & Butthead, una serie settimanale del conduttore del Daily Show Trevor Noah e il ritorno di Inside Amy Schumer. Lo streamer sarà anche il primo posto in cui gli spettatori potranno vedere Star Trek: Prodigy, prima che la serie vada in onda su Nickelodeon, una nuova serie di Rugrats, e un revival di Frasier che sarà ancora una volta interpretato da Kelsey Gramme.

Dettagli Paramount+

Paramount+ presenterà un enorme catalogo di contenuti di oltre 30.000 episodi, 2.500 titoli di film e oltre 1.000 eventi sportivi in ​​diretta, oltre a una copertura di notizie 24 ore su 24. Ancora, ci sarà una selezione di film della Paramount Pictures da riprodurre in streaming su Paramount+ dopo una breve uscita nelle sale, tra cui A Quiet Place Part II, Paw Patrol: The Movie e Mission: Impossible 7.

Oltre 50 serie originali in anteprima su Paramount+ arriveranno nei prossimi due anni, tra cui Halo, Frasier, Criminal Minds, iCarly, The Real World, Grease: Rise of the Pink Ladies, spettacoli dagli universi Avatar, Yellowstone, Star Trek e Sponge Bob SquarePants, e altro ancora. Paramount+ presenterà contenuti approfonditi in generi chiave, inclusi 7.000 episodi di contenuti per bambini, 5.000 episodi di reality e 6.000 episodi di commedie.

I campionati sportivi e gli eventi presenti nel servizio includono NFL, Masters, PGA TOUR, NCAA, SEC, The PGA Championship, UEFA Champions League, UEFA Europa League, National Women’s Soccer League, Concacaf e altri ancora. Le offerte in tema di notizie includono programmi CBS News, nuove serie come 60 Minutes+, live streaming di affiliati locali in oltre 200 mercati negli Stati Uniti e il servizio di notizie in streaming 24 ore su 24 CBSN.


Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità