Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I prezzi Netflix aumentano in USA, i rincari attesi in Italia

I prezzi Netflix aumentano in USA, i rincari attesi in Italia

Pubblicità

Netflix aumenta i prezzi: negli Stati Uniti è già stato definito come il rincaro più consistente di sempre nella lunga e formidabile storia del servizio in streaming. Nei suoi primi anni Netflix era solo un piccolo concorrente di Blockbuster: pochi avrebbero scommesso sul travolgente successo, trainato da connessioni Internet veloci e soprattutto da un catalogo di serie TV e contenuti originali crescito e migliorato esponenzialmente che fa invidia a qualsiasi altra piattaforma.

Ma veniamo al dunque: negli Stati Uniti i prezzi Netflix subiscono un rincaro compreso tra il 13-18%. L’abbonamento base prima proposto a 8 dollari passa a 9 dollari. Invece l’abbonamento standard di fascia media, quello più gettonato in assoluto, passa da 11 dollari a 13 dollari. Infine l’abbonamento top Premium, con contenuti 4K, streaming fino a 4 diversi dispositivi, più tutte le opzioni possibili e immaginabili, aumenta da 14 dollari a 16 dollari.
Guardare Netflix a raffica incide sul consumo di Internet mondialeNel momento in cui scriviamo non sono ancora stati pubblicati i prezzi Netflix per l’Italia ma è lecito attendersi incrementi simili. Quindi per l’abbonamento base ora a 7,99 euro l’aumento dovrebbe portare al prezzo di 8,99 euro. L’abbonamento Standard ora proposto a 10,99 euro potrebbe salire a 12,99 euro, infine l’abbonamento Premium ora a 13,99 euro potrebbe arrivare a costare 15,99 euro.
I prezzi Netflix aumentano in USA, i rincari attesi in ItaliaI nuovi prezzi Netflix aumentati valgono per i nuovi clienti, invece chi è già abbonato alla piattaforma passerà alla nuova tariffazione nel giro di 3 mesi. Nonostante l’incremento dei prezzi e gli agguerriti concorrenti presenti in questo settore, Amazon ma anche HBO e altri ancora, oltre al possibile arrivo di Apple e non solo, la notizia è stata ben accolta da analisti e borsa.

Questo perché in passato gli aumenti dei prezzi Netflix hanno avuto poca o nessuna conseguenza sul numero di abbonati esistenti , più che disposti ad affrontare il rincaro senza rinunciare alla imponente scelta di serie TV, film e documentari in catalogo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità