Il “leaker” Jon Prosser ha condiviso quelli che sembrano essere accurati rendering dei futuri iPhone 14 Pro, offrendo la possibilità di vedere in modo dettagliato, il presunto aspetto degli iPhone che dovrebbero essere presentati entro fine anno.
In un filmato sul canale YouTube Front Page Tech, Prosser mostra i render degli iPhone 14, una elaborazione grafica / concept elaborato dal graphic designer Ian Zelbo e che permette di evidenziare alcuni dei – presunti – cambiamenti nel design dei futuri smartphone di Apple.
I rendering in questione tengono conto delle varie voci e indiscrezioni circolate finora, inclusi disegni CAD ottenuti da fornitori, dettagli su dimensioni, diagrammi tecnici, immagini di presunti accessori, ecc.
La parte frontale del dispositivo dovrebbe vantare un design con piccole modifiche nella forma e nelle dimensioni dello schermo, più stretto e più allungato, oltre che cornici più sottili intorno al display rispetto ai rispettivi modelli della generazione attuale.
Gli iPhone 14 che Apple dovrebbe presentare prima della fine di quest’anno dovrebbero integrare il classico notch nei modelli standard, e il design con la linea e un punto nei modelli Pro.
Nella parte posteriore sono previste modifiche per ospitare un blocco fotocamere di nuovo tipo (si ipotizza un ingrandimento del 5%, con la differenza che è più notevole sui modelli Pro). Tutti i modelli di iPhone 14 dovrebbero vedere aggiornamenti alla fotocamera Ultra Wide sul retro del dispositivo, mentre i modelli di iPhone Pro potrebbero vedere miglioramenti significativi alla fotocamera grandangolare principale e aggiornamenti del teleobiettivo.
Apple dovrebbe introdurre i nuovi modelli smartphone in un evento che probabilmente si terrà a settembre 2022. Per tutto ciò che sappiamo sulla nuova linea di iPhone 14 il link da seguire è direttamente questo.