Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » I portatili Razer rubati con triplo schermo finiscono in asta in Cina

I portatili Razer rubati con triplo schermo finiscono in asta in Cina

Pubblicità

La saga dei portatili Razer Project Valerie non è ancora finita. I prototipi di notebook per il gaming con triplo schermo 4K hanno sorpreso tutti i visitatori del CES di Las Vegas grazie a soluzioni mai viste in un portatile monstre, ma due esemplari sono stati rubati dalla sala stampa dello stand Razer proprio l’ultimo giorno della manifestazione.


Nelle scorse ore le due macchine sono state avvistate online, proposte in vendita su Taobao, un sito cinese di aste simile a eBay. Il prezzo richiesto è elevato: 150.000 yuan, circa 20.000 euro. Non appena la notizia dei due notebook rubati avvistati in Cina è cominciata a circolare, l’asta è stata rimossa, ma non è chiaro se l’inserzione è stata cancellata oppure semplicemente chiusa in seguito alla avvenuta vendita dei notebook.

portatili razer asta cina
L’asta sembra suggerire che i due laptop Razer Project Valerie, una volta rubati dallo stand della fiera a Las Vegas, siano stati trasportati fino in Cina, superando dogana e controlli, operazione non difficilissima perché il sistema automatico di apertura e chiusura dei tre schermi rende il notebook molto simile a un portatile qualsiasi, solo più spesso. Ma occorre anche tener presente che l’asta in questione potrebbe essere semplicemente una truffa. Razer offre una ricompensa fino a un massimo di 25.000 dollari per chiunque sia in grado di fornire informazioni che porteranno all’identificazione e alla condanna dei colpevoli del furto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità