Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » I pannelli solari prendono fuoco sui negozi, Tesla denunciata da Walmart

I pannelli solari prendono fuoco sui negozi, Tesla denunciata da Walmart

Pubblicità

Non un incendio, ma sette, sui tetti di sette negozi, dopo l’installazione dei pannelli solari. La multinazionale della grande distribuzione statunitense non poteva fare finta di niente: Walmart denuncia Tesla. 

I pannelli solari sul tetto di sette negozi di Walmart hanno preso fuoco, presumibilmente a causa di insufficienti sistemi di sicurezza. Walmart crede che sia colpa della società produttrice – Tesla – che non ha completato correttamente l’installazione dell’impianto elettrico e solare e che si è affidata a persone che “mancavano di formazione e conoscenze sull’energia solare di base”, secondo quanto riportato da Walmart alla CNBC.

La catena di negozi ha accusato Tesla e ha citato la società in giudizio per violazione del contratto, grave negligenza e mancato rispetto degli standard del settore. La richiesta è quella di pagare i danni relativi agli incendi e di occuparsi della rimozione dei pannelli da oltre 240 negozi Walmart.

Tesla non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma è probabile che lo faccia nelle prossime settimane: questa azione di Walmart e l’insuccesso dell’installazione dei pannelli non è certo una pubblicità positiva per l’attività nel settore dell’energia solare. 

tegole solari tesla

Tesla nel 2016 aveva presentato le tegole solari, Solar Roof, una struttura comporta da pannelli fotovoltaici mascherati con effetto tegola.

A questo link tutti gli aggiornamenti sulle iniziative green di Apple e altre aziende hi-tech. Tutti gli articoli su Apple e le auto a guida autonoma sono disponibili da questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità