Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I nuovi iPhone golosi di componenti, Murata investe 354 milioni di dollari

I nuovi iPhone golosi di componenti, Murata investe 354 milioni di dollari

Pubblicità

Il lancio dei nuovi iPhone abbinato alle richieste per le auto elettriche stanno congestionando la richiesta e la disponibilità di condensatori ceramici: Murata, il principale costruttore al mondo in questo settore, si prepara per affrontare il boom della domanda con un investimento record.

iPhone XS Max e iPhone XS sono già disponibili, mentre in ottobre arriverà iPhone XR, il modello che tutti prevedono sarà il più richiesto, perché offre caratteristiche e funzioni molto simili ai modelli top ma a un prezzo leggermente più abbordabile.
I nuovi iPhone golosi di componenti, Murata investe 354 milioni di dollariMan mano che dispositivi e componenti elettroniche diventano più piccoli aumenta la richiesta di condensatori ceramici, una componente essenziale per ridurre le interferenze nei circuiti elettronici. In media un singolo smartphone arriva a integrare fino a 1.000 condensatori, numero che sale fino a 10.000 per un’auto elettrica. Murata è il principale costruttore al mondo; produce mille miliardi di condensatori ceramici all’anno, controllando circa il 40% del mercato globale.
I nuovi iPhone golosi di componenti, Murata investe 354 milioni di dollariPer evitare di perdere terreno a favore di altre società, Murata ha stanziato un investimento record di 354 milioni di dollari, come riporta Nikkei Asian Review. Somma che verrà impiegata per costruire una nuova fabbrica in un’area industriale non distante dal suo stabilimento principale Izumo Murata, nella prefettura di Shimane, nel sud-est del Giappone. La costruzione della nuova fabbrica di 40mila metri quadrati inizierà già in ottobre, con completamento previsto nel 2019.

Murata sta anche potenziando del 20% la produzione negli stabilimenti di Fukui in Giappone e nelle Filippine. Complessivamente si prevede che la domanda di componenti elettroniche aumenterà trainata dal passaggio alle reti 5G in vari paesi e per l’incremento di produzione di auto elettriche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità