Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » I migliori accessori per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

I migliori accessori per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

Pubblicità

Gli iPhone 15 Pro nella versione base o Pro Max sono stati rilasciati ormai diverso tempo fa; alcuni tra coloro che leggono ne avranno in tasca uno da tempo, altri l’avranno appena comprato.

In tutti e due i casi certamente vi starete chiedendo quali sono gli accessori che potrebbero essere utili oppure originali, funzionali da scegliere nello sterminato panorama di prodotti che accompagnano, arricchiscono e abbelliscono l’iPhone?

Qui di seguito proviamo a suggerirvi i 10 accessori che vi consigliamo di acquistare o magari anche di regalare.

Una cover

I migliori accessori per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

Consigliare una cover è l’impresa più difficile del mondo. In circolazione ce ne sono decine di migliaia di tutti i colori, forme, differenti obbiettivi e destinazioni. In passato sarebbe stato più facile visto che Apple a nostro giudizio, produceva le migliori in assoluto quelle in pelle. Ma con la svolta ecologista Apple ha messo sul mercato le FineWoven che a torto o ragione, sono giudicate non al pari con il passato. Le custodie Apple in silicone sono invece da sempre abbastanza criticate perchè tendono a rovinarsi in pochi mesi.

Così noi puntiamo sulla semplicità e l’economicità, consigliandovi la cover trasparente di Elago.

Si tratta di un prodotto capace di unire basso costo, solidità e compatibilità con la tecnologia Magsafe. Per creare questa custodia, elago Hybrid mescola policarbonato. Si tratta quindi di un accessorio che offre un buon livello di protezione.

Tra i dettagli costruttivi il bordo rialzato per tutelare lo schermo e anche la fotocamera posteriore.

Sto caricando altre schede...

Un caricabatterie

I migliori accessori per iPhone di inizio 2020

Gli ultimi iPhone sono venduti senza caricabatterie nella scatola. Fortunatamente sul mercato ci sono prodotti di altissimo livello come il caricabatterie Anker Nano. Si tratta di un caricabatterie potente e piccolissimo; offre supporto Power Delivery con potenza fino a  45W ed è perfetto, come spieghiamo nella nostra recensione, per smartphone, iPhone, tablet, computer portatili e altri dispositivi USB-C.

Siamo di fronte ad un prodotto PowerDelivery protocollo 3, quindi capace di gestire correttamente il Magsafe. Tra gli elementi degni di nota ci sono le dimensioni: questo caricabatterie è di poco più grande del caricabatterie da 5W che Apple ha messo dentro fino non troppo tempo fa ad alcuni dei suoi telefoni.

Oppure se volete caricare più dispositivi capaci però di ricaricare più dispositivi (inclusi tutti gli ultimi Mac), questo accessorio sempre di Ugreen da 100W, tre porte USB-C e una USB-A è attualmente il migliore del mercato.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Un supporto con caricabatterie

I migliori supporti per iPhone dell'estate 2023

Belkin è stata la prima aziende (e ancora oggi una delle pochissime) al mondo ad aderire all progetto MagSafe e ora è tra le prime al mondo a lanciare caricabatterie Qi2. Il Belkin Boostcharge Pro è un accessorio molto interessante perché include una piattaforma quindi con ricarica a 15W. È realizzato in plastica di eccellente qualità e acciaio e nella confezione trovate anche un caricabatterie da 20W.

Il prezzo non si potrebbe definire economico, ma il prezzo è inferiore a quello di un vecchio caricabatterie Magsafe Duo e qui ci ricaricate ad alta velocità anche un eventuale Android compatibile Qi2. Fuziona

C’è anche una versione che ricarica Apple Watch ed è in grado di rispristinare l’energia dello smartwatch da Apple Watch 7 in su, ad alta velocità.

Sto caricando altre schede...

Un carica batteria da auto

Migliori accessori per MacBook Air, la guida per scegliere

Se lo scopo è quello di ricaricare velocemente la batteria di un iPhone un altro dispositivo mentre si è in auto, vi consigliamo questo spinotto di Syncwire. È in grado di spingere a 60 Watt PD (Power Delivery) l’uscita USB-C, potendo così ricaricare a piena potenza iPhone e iPad, nonché i Mac, come MacBook Air per cui tale potenza è sufficiente per la ricarica.

Ma i punti di forza di questo caricatore non finiscono qui, perché è tra i più compatti del settore. Si tratta di una eccellente soluzione per chi non ha neppure una porta USB incassata nell’abitacolo, perché si infila in una qualsiasi presa accendisigari sporgendo soltanto pochi millimetri, quelli necessari per sganciare la maniglia che ne permette l’estrazione in caso di necessità.

E’ inoltre interamente costruito in lega di zinco, un materiale particolarmente resistente al calore, ed incorpora un indicatore LED all’interno della presa USB-A in modo da facilitare il rintracciamento del caricatore anche quando si viaggia in galleria o di notte.

Sto caricando altre schede...

Un supporto da auto

I migliori supporti iPhone per auto compatibili Magsafe

Se vi serve un accessorio che funzioni sia come caricabatterie che come supporto, date un’occhiata al supporto ESR. Si tratta di uno dei primissimi caricabatterie da auto compatibile con la tecnologia Qi2.

Pur non essendo un prodotto ufficiale Magsafe, come abbiamo spiegato sopra, ricarica il telefono a 15W. È compatibile con tutte le custodie Magsafe ed è quindi eccellente per tenere sempre  portata di mano i telefoni Apple.

La versione che si segnaliamo offre nella confezione un cavo da USB-A a USB-C e un alimentatore per accendisigari con doppia porta QC 3.0 da 36W e una una clip per bocchetta di ventilazione.

Sto caricando altre schede...

Una batteria magnetica

I migliori accessori per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max Si vi serve una batteria magnetica, perfetta per iPhone e non avete paura di spendere un pochino di più non andate a cercare niente altro che non sia la Anker MagGo.

Stiamo parlando di una batteria da 10mila mAh differente da tutte le altre per le prestazioni. Si tratta di una delle primissime batterie compatibili con la tecnologia Qi2, quindi in grado di ricaricare l’iPhone come se fosse un caricabatterie  Magsafe.

Mandando 15W al telefono ricarica i dispositivi molo velocemente: porta l’iPhone 15 dal 0 al 50% in soli 44 minuti. Ha anche un display che offre informazioni sulla carica e ha funzione pass throu. In pratica si ricarica sia il dispositivo che la batteria stessa.

Infine ha anche un supporto che consente di usare la batteria come cavalletto e di sfuttare la funzione Nightstand.

Sto caricando altre schede...

Una memoria USB C

I migliori 10 accessori per iPhone 15 Pro Max

A partire da iPhone 15 Apple ha scelto di adottare il connettore USB-C su tutti i propri smartphone, spinta ovviamente dalle normative europee, che di fatto hanno imposto questa scelta.

La presenza di questo connettore, al posto della precedente porta Lightning, ha certamente dei vantaggi in termini di versatilità. Ad esempio, è possibile collegarci una memoria esterna USB-C, così da trasferire facilmente file, documenti, immagini o video e registrare video in Pro-Res.

La memoria Samsung Type-C offre una velocità di lettura e scrittura rispettivamente fino a 400 MB/s e 30 MB/s con interfaccia USB 3.1, retro compatibile con precedenti versioni USB 3.0 e 2.0, così da proporre massima compatibilità.

Infatti, la connessione di tipo C consente la massima flessibilità di utilizzo, potendola sfruttare anche su PC, notebook, e tablet. In questo modo avrete più spazio per i dati: fino a 256 GB di memoria da portare sempre con sé.

Naturalmente, si tratta di una memoria dalle prestazioni elevate grazie alla quale sarà possibile copiare un file da 4 GB in appena 11 secondi. Oltre alla velocità, questa USB si fregia di 5 livelli di protezione che la rendono resistente ad acqua, cadute, campi magnetici, temperature estreme e raggi X.

Sto caricando altre schede...

Un tracker di oggetti

I migliori accessori per iPhone di fine 2021
Se siete abituati a perdere le cose, se volete avere sempre sotto mano la posizione di chiavi o portafogli, un tracker è quel che ci vuole. Se si ha un iPhone il migliore di questi accessori che sfruttano Bluetooth e uno smartphone per individuare la posizione di un oggetto è Airtag. Macity vi ha già spiegato come funziona e presentato una completa recensione. In sintesi possiamo dire che si tratta di un piccolo gettone in acciaio e plastica che si collega ad iPhone e funziona con la tecnologia Dov’è.

Una volta registrato è possibile vederne la posizione e farlo suonare per trovarlo. Il grande pregio sta nel fatto che una volta perso, un Airtag viene tracciato da tutti gli iPhone che si trovano nei suoi pressi. In pratica chiunque abbia un iPhone e passa vicino al vostro Airtag senza fare nulla e senza neppure saperlo, vi aiuterà a trovarlo. Gli Airtag sono venduti in confezione da uno o pacchetti da quattro.

In alternativa potete comprare anche questo accessorio di Atuvos che nasce per finire dentro ad un portafogli e che ha una forma molto particolare.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Un paio di auricolari

I migliori accessori per iPhone di fine 2019

Un paio di auricolari è ciò che serve a chiunque (o quasi) abbia un iPhone. Raccontare gli AirPods (recensiti in tutte e quattro le versioni più recenti: Airpods 2, AirPods 3 e Airpods Pro seconda generazione) è inutile visto la loro popolarità ma forse non viene mai sufficientemente sottolineato il fatto che se si ha un iPhone non esistono auricolari migliori degli Airpods.

I migliori del lotto sono gli Airpods Pro seconda generazione, che adesso ricordiamo essere stati rilasciati con custodia USB-C, anche se godono delle stesse funzioni di quelle con connettore Lightning: funzioni di soppressione del rumore, audio spaziale (simulano il suono come se provenisse da una sorgente collocata davanti a noi in una stanza), sigillano perfettamente.  L’acquisto degli AirPods 3 ha un senso se si trovano scontati e non si ha interesse per la ragione che gli AirPods Pro si trovano spesso a prezzi molto scontati mentre gli AirPods 3 lo sono meno e questo avvicina i prezzi dei due modelli.

Se si vuole spendere qualche cosa meno (specialmente se si ha occasione di trovare qualche non raro sconto) e avere un dispositivo ancora perfettamente integrato nel sistema Apple, consigliamo i Beats Fit Pro.

Nel caso vogliate spendere molto meno vi consigliamo le Soundcore Liberty Air 2 Pro che abbiamo recensito qui. Non sono così integrati in iPhone quanto gli Airpods, ma hanno un software molto flessibile e musicalmente e dal punto di vista della riduzione del rumore sono comunque eccellenti.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Un pellicola per lo schermo

I migliori 10 accessori per iPhone 15 Pro Max

Non potevano ovviamente mancare, in una lista dei migliori accessori per iPhone, delle semplicissime pellicole protettive.

Quelle iVoler includono, oltre alle pellicole per il frontale, anche quelle per la camera posteriore, oltre ad un accessorio per la corretta installazione, così da mettere la pellicola senza imperfezioni e senza lasciare bolle.

Incluse in confezioni ci sono 3 pellicole in vetro temperato e 3 pezzi per coprire gli obiettivi della fotocamera. Si tratta di pellicole realizzate con vetro temperato di alta qualità con durezza 9H e spessore 0.3mm, per una protezione massima da urti e graffi, che non va ad incidere sulla sensibilità del tocco.

Sto caricando altre schede...

Uno smartwatch

Apple Watch Series 9 e Ultra 2, dettagli sulle batterie dai database normativi

Ovviamente, non c’è miglior accessorio per iPhone che un Apple Watch. E’ il compagno ideale, perché i due prodotti hanno un’intesa eccezionale.

Trovare uno Smart Watch migliore di Apple Watch Ultra 2 è impossibile specie se si ha un iPhone. Sì, Apple ha appena rilasciato anche Apple Watch 9,  ma al momento se si vuole qualche cosa di davvero innovativo superando l’ostacolo del prezzo e delle dimensioni (con in suoi 49mm di cassa è significativamente più grande degli Apple Watch) Apple Watch Ultra 2, è la vera novità nel campo degli smarwatch Apple.

Potreste anche risparmiare e acquistare il primo modello di Apple Watch Ultra, come consigliamo del resto in questo articolo di confronto.

Dal punto di vista generale questo Apple Watch brilla per autonomia largamente superiore a quella di un Apple Watch 9 e SE, per la qualità dello schermo molto luminoso che arriva a 3000 nits, e la leggibilità delle informazioni e per il design in un tempo aggressivo senza perdere di eleganza.

Ovviamente si acquista già su Amazon.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Trovate tutte le nostre guide ai migliori prodotti Hi-Tech in questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad nona generazione regalato costa solo 299€

Su Amazon torna il mega sconto del 32% per iPad di nona generazione. Lo pagate solo 299€, di pochissimo sopra il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità