Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I miei soldi, rinnovata la versione iPhone

I miei soldi, rinnovata la versione iPhone

Pubblicità

I miei soldi per iPhone si aggiorna e si rinnova.

L’applicazione sviluppata da Bit And web, una software house italiana, offre ora una grafica completamente rivista e maggiormente leggibile ed accattivante, ma introduce nuove funzioni come il calcolo statistico dei movimenti nell’ultima Settimana, mese, anno. Sono stati anche migliorati i grafici e i report e reso più veloce il database.

Ricordiamo che con I Miei Soldi possiamo tenere sotto controllo le nostre spese, valutando le entrate e creando una nostra personale gestione del bilancio familiare. Poossiamo configurare operazioni ricorrenti per ogni giorno, mese o anno. L’utente può personalizzare categorie e sotto-categorie, mentre il quadro completo della situazione è fornito da una serie di grafici e statistiche automatici. Per chi lo desidera è anche possibile esportare i dati dell’app in formato compatibile con Excel o in formato PDF anche da spedire via mail. È disponibile una completa gestione di carte di credito e bancomat, visualizzando in ogni istante il residuo mensile e scegliendo il giorno del mese successivo in cui addebitare la spesa. Sono a disposizione potenti filtri totalmente personalizzabili ( per data, utente, conto, pagamento, categoria, sottocartegoria, ecc).  Dall’interno dell’applicazione è possibile richiedere aiuto. Verrà inviata una email al centro assistenza che provvederà a rispondervi rapidamente.

I Miei Soldi, oltre che in versione iPhone, è anche disponibile in versione iPad

i miei soldi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità