Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » I manager LG non hanno sabotato la lavatrice Samsung a IFA, la prova in video

I manager LG non hanno sabotato la lavatrice Samsung a IFA, la prova in video

Pubblicità

LG ha sabotato una lavatrice Samsung. Questa l’accusa che la società sudcoreana ha depositato in tribunale nei confronti del proprio diretto concorrente che, durante l’IFA 2014 di Berlino, avrebbe volutamente sabotato un suo prodotto in esposizione.

In base a quanto si legge sulle pagine del Wall Street Journal, a mettere a segno il colpo sarebbe stato il capo della divisione Home Appliance and Air Solution di LG Jo Seong-jin che, insieme ad altri due dipendenti della società, avrebbero volutamente manomesso la lavatrice durante la manifestazione di Berlino.

Citata per danni e diffamazione, LG ha risposto pubblicando un filmato registrato dalla videosorveglianza – che alleghiamo in calce in questo articolo – che mostra Jo Seong-jin e altri due colleghi mentre ispezionano la macchina proprio di fronte al personale Samsung, così come hanno fatto numerose altre persone presenti alla fiera. «E’ lecito chiedersi se esistono prove sufficienti per dimostrare che il presidente di una società di livello mondiale abbia deliberatamente distrutto una macchina in cui erano presenti i dipendenti della società concorrente» ha risposto l’avvocato difensore del manager LG durante quella che, al momento, risulta essere una vicenda tutt’altro che conclusa.

Che tra le due società non corra buon sangue non è certo una novità visto che, come abbiamo riportato in passato, Lee Kun-hee, presidente di Samsung, ripudiò anni addietro la sorella per aver sposato un membro della famiglia Keumsong, tra i proprietari di LG.

Schermata 2015-02-16 alle 15.09.08

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità