Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I Google Pixel Buds Pro offrono il supporto all’audio spaziale

I Google Pixel Buds Pro offrono il supporto all’audio spaziale

Pubblicità

Nell’ambito dell’evento Google I/O 2022, Big G ha presentato una serie di nuovi dispositivi Pixel che sembrano essere in competizione con prodotti Apple, inclusi gli auricolari Pixel Buds Pro.

Gli auricolari in questione offrono funzionalità simili agli AirPods Pro, inclusa la cancellazione attiva del rumore (ANC), la modalità Trasparenza che fa sentire in cuffia i suoni ambientali, la possibilità di richiamare l’assistente con le azioni vocali, lo switch automatico passando da un dispositivo all’altro con il Bluetooth, l’integrazione con il servizio “Trova il mio dispositivo” per la localizzazione e il supporto all’audio spaziale promesso per la fine dell’anno (è richiesto uno smartphone Pixel compatibile e la funzione arriverà con un futuro update).

Gli auricolari di Google  promettono autonomia fino a 11 ore (7 con l’ANC attivo) e saranno disponibili per il preordine da luglio a 219,00 euro.

Google riferisce che la cancellazione attiva del rumore è ottenuta con un chip audio a 6-core che sfrutta algoritmi proprietari; dal punto di vista del comfort, sensori integrati, misurano costantemente la pressione all’interno del condotto uditivo rendendo possibile indossare gli auricolari comodamente anche per lungo tempo. Non mancano le funzioni Volume EQ per consentire di modificare alti, medi e bassi. La ricarica avviene in modalità wireless.

È possibile l’abbinamento con qualsiasi dispositivo con Bluetooth 4 e seguenti e quindi anche Mac, iPhone, iPad e Apple Watch.

Gli auricolari Pixel Buds Pro sono certificati IPX4 per la resistenza all’acqua, e la custodia (ricaricabile mediante USB-C) ha certificazione IPX2. Le colorazioni disponibili sono: Coral, Lemongrass, Fog e Charcoal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità