Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » I droni originali di STAR WARS atterrano in Italia per il Natale 2016

I droni originali di STAR WARS atterrano in Italia per il Natale 2016

Pubblicità

La mania de droni non sembra arrestarsi e da Propel arriva una bella sorpresa per tutti gli amanti di Star Wars, giusto in tempo per le vacanze di Natale ormai prossime.  Arriveranno a breve nel nostro territorio i Propel Battle Drones, i droni ufficiali di Star Wars, miniature realmente volanti, riprodotte nei minimi dettagli. Già a partire dalla confezione di vendita ci si accorge che si tratta di modellini da collezione, anche se non a prezzi particolarmente accessibili.

A partire dalla fine di novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche; i droni funzionano davvero e possono librarsi in aria, e puntare fasci laser luminosi. Ogni modello è realizzato con una certa attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.

Ciascuno dei droni è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento. In realtà, al di là del reale funzionamento di questi droni, è proprio il fattore collezionismo a diversificarli da altri droni simili. Difficile pensare di mettere in volo un modello numerato da collezione, con il rischio di distruggerlo.

1-74-z-speeder-bike-box-propel-battle-drones-star-wars-l

Ogni Propel Battle Drone è grande quanto una mano ed è in grado di volare raggiungendo una velocità di circa 50 km/h in meno di tre secondi. Tutti i modelli possono compiere acrobazie a mezz’aria, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas.

I droni saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di novembre 2016 presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.3-t-65-x-wing-starfighter-open-box-propel-battle-drones-star-wars-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità