Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

Pubblicità

La nuova Hyundai Santa Fe, ultima generazione del modello più longevo del costruttore in Europa, promette di essere caratterizzata da un design esterno “carismatico e di grande impatto”, con interni che – promette il produttore – offrono sensazioni “premium e un comfort eccellente”.

L’immagine teaser dell’icona dei SUV Hyundai svela alcuni dei nuovi elementi di design, tra cui la griglia frontale insieme alle luci diurne a led DRL, come parte della nuova architettura Integrata. La nuova forma a T delle luci diurne DRL completa il look deciso, rendendolo molto riconoscibile anche da lontano.

Hyundai, primi dettagli di nuova Santa Fe

Tra i numerosi miglioramenti già annunciati, una nuova gamma di motori elettrificati, tra cui per la prima volta anche le versioni Full Hybrid e Plug-In Hybrid. Inoltre il modello è il primo in Europa, oltre che il primo SUV del marchio a livello globale, a essere basato sulla nuova piattaforma Hyundai di terza generazione che a detta del produttore, porta a significativi miglioramenti in termini di prestazioni, maneggevolezza e sicurezza, oltre a facilitare l’implementazione di powertrain elettrificati.

La nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2020. Ulteriori informazioni sul modello arriveranno nelle prossime settimane. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hyundai sono disponibili a partire da questa pagina.


Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto mobilità elettrica e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità