Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Hyundai e Kia scelgono Android AVN per il sistema integrato in auto

Hyundai e Kia scelgono Android AVN per il sistema integrato in auto

Pubblicità

Hyundai Motor Company, la multinazionale sud coreana che produce automobili per i due principali e popolari marchi del gruppo Hyundai e Kia, ha scelto Android AVN come sistema integrato per le sue automobili.  Come preferito ad iOS in Car di Apple,Android AVN consentirà agli acquirenti di automobili Kia e Hyundai nel prossimo 2014 di connettersi al loro dispositivi Android per accede a tutte le opzioni e le funzionalità multimediali audio video e dedicate all’intrattenimento.

Non è ancora chiaro se l’integrazione, che avverrà attraverso il nuovo sistema multimediale e multi-funzione di Hyundai Motor Company UVO 2.0. otterrà il supporto diretto del Google Play direttamente dalla dashboard dell’automobile, nè se sarà possibile accedere direttamente dal touch screen dell’automobile a Google Maps, per avere un sistema di navigazione capace di appoggiarsi alle mappe di Google. Inoltre dovrebbero essere disponibili alcune funzionalità che consentono di controllare il veicolo da remoto, probabilmente attraverso il proprio dispositivo Android, anche se queste caratteristiche non sono state dettagliate nello specifico.

Oggi i produttori di automobili potranno dunque scegliere fra Android AVN e iOS in Car come sistema funzionale da installare nelle loro auto; fino ad oggi sembra che iOS sia stato il sistema preferito dai produttori, ma nel corso dei prossimi anni il panorama potrebbe cambiare. Oltre a Hyundai e Kia anche Tesla ha deciso di supportare Android: Elon Musk ha infatti dichiarato di voler installare un emulatore di Android e Chrome nelle sue ormai popolari automobili elettriche. La sfida fra iOS e Android ora si sposta anche all’interno dell’abitacolo delle automobili.

Android AVN

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità