Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Hyundai al CES 2020 con un futuro di macchine volanti

Hyundai al CES 2020 con un futuro di macchine volanti

Pubblicità

Hyundai Motor sarà presente al CES 2020 di Las Vegas dove, da 7 al 10 gennaio, presenterà la sua visione della mobilità e delle città del futuro: la multinazionale coreana presenterà il concept di Personal Air Vehicle (PAV – veicolo per il trasporto aereo) all’interno dello scenario Urban Air Mobility (UAM – ecosistema e servizi che utilizzano i PAV). L’idea è di usare lo spazio aereo per alleggerire il traffico nelle strade, restituendo tempo ai pendolari e alle persone in città.

La visione di Hyundai continua con il Purpose Built Vehicle (PBV), un prototipo fortemente personalizzabile, con opzioni di guida autonoma, che l’azienda presenta come in grado di consentire “possibilità illimitate”, elemento tale da renderlo molto più di un semplice mezzo di trasporto.

personal air vehicle hyundai

Sia Personal Air Vehicle che Purpose Built Vehicle, due dispositivi di “mobilità intelligente”, si uniranno nell’Hub della città del futuro, utilizzato come spazio per la comunità, inteso come punto di decollo e di atterraggio per i PAV, punto di arrivo/partenza per i PBV, nonché come luogo di aggregazione per le attività della comunità.

A ottobre di quest’anno Hyundai ha nominato Jaiwon Shin Vicepresidente esecutivo e Capo della “Divisione per la Mobilità Aerea Urbana”. Ingegnere aeronautico di fama internazionale, Shin ha l’obiettivo di guidare il Gruppo in una nuova era di sviluppo di prodotti per la mobilità intelligente nel settore dell’aviazione. Si stima che la mobilità aerea urbana diventerà una parte fondamentale delle soluzioni di mobilità integrata per rispondere al problema del costante aumento del traffico veicolare nelle megalopoli di tutto il mondo.

Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità