HyperX, divisione di Kingston Technology, ha da poco presentato la HyperX FURY USB, una chiavetta con drive USB 3.0 che garantisce 90 MB/s in lettura e 30 MB/s in scrittura caratterizzata da un design aggressivo ed inserti in alluminio che ne risaltano il look.
Ideale per salvare giochi, musica, foto, video ed altri file, si tratta dell’ultima novità della famiglia entry-level di DRAM e SSD FURYed è compatibile con PC, console di gioco, nonché con qualsiasi dispositivo USB 2.0. E’ pensata per giocatori, overclocker ed appassionati alla ricerca di un dispositivo elegante, performante e personalizzabile, in quanto è possibile aggiungere un logo sul drive.
La HyperX FURY USB è coperta da una garanzia di 5 anni, assistenza tecnica gratuita ed affidabilità Kingston: Disponibile nelle versioni da 16GB (in rosso), 32GB (in blu) e 64GB (in nero), misura 6 x 2,1 x 0,9 cm ed incorporano tutte un anello per un facile aggancio con chiavi e quant’altro: attualmente sono disponibili all’acquisto anche su Amazon.