Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Hype 2, crea pagine web e contenuti animati HTML su Mac in modo facile e veloce

Hype 2, crea pagine web e contenuti animati HTML su Mac in modo facile e veloce

Pubblicità

Su Mac App Store è disponibile Hype 2. L’applicazione per la costruzione di pagine Internet, come la precedente creata da Tumult, una piccola società fondata da Jonathan Deutsch e Ryan Nielsen, due ex dipendenti Apple, prosegue la filosofia iniziata con la prima versione, basata su concetti molto familiari a chi ha usato Director di Macromedia aggiungendo nuove funzionalità tra cui l’anteprima diretta e “live” delle pagine Web quando viste su dispositivo mobile; sempre per il mobile (e non solo) sono supportate le swipe and touch actions, ovvero la creazione di transizioni, per animazioni a scorrimento e transizione tra vari elementi dell’interfaccia dei siti Internet.

Disponibile anche un set di programmazione per opzioni specifiche per siti mobile tra cui funzioni di scaling selezionabili e funzioni touch al posto del click del mouse o la creazione di un sistema di cache in locale per permettere la navigazione di un sito anche off line. Hype 2 supporta le Audio Actions, ovvero l’audio attivato da azioni dell’utente e le curve di movimento per movimenti e animazioni naturali, e permette di usare font personalizzate con accesso diretto alle Google Fonts, gestisce direttamente il SEO, supporta le funzioni tipiche di OS X come Spotlight, Quick Look e Full Screen.

Maggior informazioni sulle novità specifiche di Hype sono disponibili a questo link. Informazioni generali sulle caratteristiche di Hype le trovate nel nostro articolo, pubblicato nel giorno del lancio della prima versione. Ricordiamo che è possibile scaricare una versione dimostrativa gratuita dal sito dello sviluppatore.

Click qui per comprare Hype, per un breve tempo offerto a prezzo speciale di 26,99 euro, il 50% in meno del prezzo ufficiale, fino al 10 settembre.

hype 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità