A corto di energia per il vostro iPod? Avete mai pensato ad una bella carica di energia eolica? Non è uno scherzo, è l’HYmini, curioso caricatore multi-energetico di Miniwiz.
L’accessorio non è altro che un caricatore portatile capace di fornire energia ausiliaria ad iPod, lettori mp3, telefonini PDA, camera digitale e tutto gli accessori che utilizzano alimentazione da 5V.
Particolarità dell’accessorio è la capacitò di caricarsi anche attraverso fonti energetiche eco-sostenibili. Abbinato al miniSolar potrà accumulare energia solare, mentre la piccola elica integrata raccoglierà l’energia del vento.,
Con questo non vogliamo invitare gli acquirenti a lanciarsi fuori casa nel bel mezzo di una bufera, ma solo ricordare che potrebbe essere una buona idea tirar fuori dalla tasca l’HYmini nelle giornate più ventose.
Per chi se lo stesse chiedendo, il gadget accetta anche sorgenti più tradizionali, come la rete elettrica o la connessione USB del computer
Una volta carico, basterà connettere l’HY mini, tramite gli appositi cavi, al dispositivo prescelto per fornirgli la carica necessaria.
Il costo dell’accessorio non è dato sapersi se non tramite contatto diretto con Miniwiz.