Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Hydra 1.5, aggiornata l’app per iPad e iPhone che scatta in HDR

Hydra 1.5, aggiornata l’app per iPad e iPhone che scatta in HDR

Pubblicità

Gli sviluppatori di Creaceed hanno rilasciato Hydra 1.5, ultima versione di un’app fotografica per iPad e iPhone. La nuova versione supporta grandangolo e teleobiettivo nelle modalità Zoom e Lo-Light/HDR. Hydra consente di catturare immagini anche in condizioni di bassa luminosità usando una serie di modalità denominate: HDR, Hi-Res, Lo-Light e Zoom. Il risultato finale è ottenuto combinando 60 frame per creare un’unica immagine di alta qualità.

Altra peculiarità di Hydra è la possibilità di fondere fino a 20 immagini conservando dettagli sia di aree chiare, sia di aree scure. La modalità Video-HDR usa tecniche di tone mapping per singola immagine tenendo conto dei sensori specifici del dispositivo. La modalità Lo-Light rimuove il rumore digitale del sensore fondendo insieme più foto, amplificando le luci di un fattore 10, una tecnica che dovrebbe consentire di ottenere scatti migliori.

Hydra

La modalità Hi-Res può creare immagini da 32MP partendo dai sensori integrati nelle fotocamere da 8MP o 12MP. L’app è ottimizzata per iPhone X ed è anche possibile usare l’Apple Watch per scattare in remoto e visualizzare il live streaming.

Hydra 1.5 richiede iPhone o iPad con iOS 10 o seguenti, “pesa” 29.3MB ed è in vendita a 5,49 euro sull’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità