Ezviz annuncia Husky Air, la nuova telecamera da esterno con funzionalità che aumentano le performance in termini di sicurezza. Disponibile nelle versioni da 1 (720p) e da 2 megapixel (1.080p), Husky Air garantisce un controllo costante di casa propria poiché connessa 24h su 24h. La doppia antenna esterna assicura un collegamento Wi-Fi forte e stabile (2,4 GHz) e può essere installata a parete o a soffitto. Ha inoltre un grado di protezione PI66 che gli consente di resistere agli agenti atmosferici e a qualsiasi condizione climatica (tra i -30°C e i 60°C).
La nuova camera Husky Air è dotata di difesa attiva: quando viene rilevato un movimento, la telecamera illumina l’area con una luce effetto strobo, la sirena integrata emette un suono e viene inviata una notifica di allarme sul proprio dispositivo mobile. Anche in assenza di luce Husky Air garantisce la continua ripresa, grazie alla sua illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri.
Tramite l’apposita app Ezviz (disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android) è possibile abilitare il microfono bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale. E sempre attraverso l’app, Husky Air permette di registrare e visualizzare le immagini e i video. L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (classe 10, tipo UHS-1, acquistabile separatamente) o su un registratore esterno Ezviz.
Husky Air può essere integrata tramite centralina HUB agli altri dispositivi Ezviz installati. La versione HD costa 99,99 euro, quella Full HD 129,99 euro. E’ in vendita anche su Amazon.