Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Hulu, l’offerta per l’acquisto arriva a 1 miliardo e spiazza Yahoo

Hulu, l’offerta per l’acquisto arriva a 1 miliardo e spiazza Yahoo

Pubblicità

Dopo le prime voci che vedevano Hulu come possibile prossima acquisizione da parte di Yahoo, sembra che lo scontro per accaparrarsi il portale video attualmente proprietà di una joint venture fra Walt Disney, NBC e News Corp. stia diventano sempre più serrato: l’offerta sarebbe infatti arrivata fino a circa 1 miliardo di dollari, mettendo in un certo senso in difficoltà  Yahoo, che si era detta disposta in precedenza ad arrivare fino a 800 milioni.

Come riportato da Bloomberg, fra i nuovi offerenti risulterebbero DirecTV, il secondo attore di servizio pay TV degli Stati Uniti, oltre a due altri attori, tutti disposti ad offrire la cifra a nove zeri per il portale video. Le ipotesi sui due restanti protagonisti si stringono attorno a   KKR, Time Warner Cable Inc., Guggenheim Digital, un’offerta di Peter Chernin e un’offerta congiunta di Silver Lake Management e William Morris Endeavor Entertainment.

Come evidente dai nomi, si tratta per la maggior parte di realtànon direttamente impegnate in maniera esclusiva sul settore Internet ma più orientati al business televisivo, cui Hulu può essere ricondotto per via della sua natura strettamente legata alle serie televisive. Ora tocca a Yahoo rilanciare eventualmente la sua offerta ma, comunque vada, è quasi certo che Hulu sarà venduta a una nuova società.

icona hulu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità