Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Huerons, l’originale rompicapo a pallini colorati di Bulkypix

Huerons, l’originale rompicapo a pallini colorati di Bulkypix

Pubblicità

Huerons è il nuovo rompicapo di di Bulkypix ad approdare in App Store. Il gioco prende il nome dagli Hueron,  piccoli cerchi colorati presenti su una vasta scacchiera, da unire fino a farne rimanere soltanto uno. Cliccando sulle caselle vuote, gli Huerons adiacenti si uniranno in un unico corpo. In questo modo il puzzle viene risolto quando rimane un solo Hueron sulla scacchiera.

Sebbene le meccaniche siano estremamente semplici, la difficoltà aumenta esponenzialmente, tanto che risolvere tutti e 100 le griglie presenti sarà impresa quasi impossibile. A complicare le cose, infatti, anche l’arrivo, dopo pochi stage, di Huerons di colori differenti. In questo caso non sarà possibile riunire cerchi di colore diverso, ma si dovrà prima passare da caselle apposite, che trasformano il colore degli Huerons.  In totale, sono 9 le tipologie di Huerons disponibili, i quali si comportano in modo diverso portando nel gioco elementi di puzzle, strategia e sorpresa. Huerons è semplice da imparare, ma difficile da padroneggiare. La semplicità dei controlli e del gameplay in generale, comunque, fa sì che il titolo possa fare compagnia all’utente in qualsiasi momento: durante i viaggi, le pause, le riunioni, e ogni volta che vi serve un momento di quiete.

Tra i 9 Huerons disponibili, quelli di colore viola e verdi che si uniscono solo agli Huerons della stessa tinta. Non mancano poi power up, bonus e caselle extra per rendere il rompicapo ancora più interessante. Ad esempio, il Frullatore è una speciale casella che aiuta a mescolare due Huerons di un colore in un Hueron di un altro colore. Ancora, la Wildcard può unirsi ad un Hueron di qualsiasi colore, mentre i Buchi Neri consumano ogni Huerons che vi cade dentro. I Terminal rappresentano il punto finale sul quale deve essere risolto il puzzle, mentre i Portali trasporteranno gli Huerons su tutto il campo. Non manca poi il Camaleonte, che continua a cambiare colore a meno che non venga unito con un altro Hueron. Ancora i Girovaghi, ossia cerchietti nomadi che continuano a muoversi sul campo finchè non vengono uniti con un Hueron, mentre gli Huerons Soglie sono bloccate e non possono essere usate a meno che non si esegua un numero specifico di mosse. Insomma, un puzzle incredibilmente vario, longevo e ricco di sorprese.

Huerons è disponibile per iPhone e iPad al prezzo di 1,79 euro. Si scarica direttamente da qui.

huerons

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità