Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Hue Play HDMI Sync Box funziona ora con Siri, Google e Alexa

Hue Play HDMI Sync Box funziona ora con Siri, Google e Alexa

Pubblicità

Signify, società precedentemente nota come Philips Lighting, ha mantenuto la promessa fatta per il suo hub, l’Hue Play HDMI Sync Box: ora, è compatibile con tutti gli assistenti vocali, Siri, Alexa e quello di Google.

Il box HDMI, ricordiamo, sincronizza le luci intelligenti dell’azienda con qualsiasi cosa venga riprodotto sulla TV, per un’esperienza di visione più coinvolgente. Tuttavia, almeno al lancio, e fino ad oggi, non era compatibile con alcun controllo vocale.

Hue Play funziona ora con Siri, Google e Alexa

Il nuovo aggiornamento rende il dispositivo compatibile con Amazon Alexa, l’Assistente Google e Siri, dando la possibilità di accenderlo o spegnerlo, avviare o arrestare la funzione di sincronizzazione della luce, cambiare le modalità di sincronizzazione tra video, musica e giochi, e persino cambiare canali HDMI, semplicemente con un comando vocale.

L’ultimo aggiornamento del software abilita anche l’illuminazione surround sincronizzata per le luci Hue a colori quando si guardano contenuti Dolby Vision o HDR10 +. Infine, l’aggiornamento aggiunge al box la capacità di supportare telecomandi a infrarossi standard e il telecomando universale Harmony di Logitech.

HDMI Sync Box è disponibile anche su Amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità