Quello di Dodocool è forse l’hub USB-C che tutti gli utenti MacBook stavano aspettando e grazie ad un codice sconto lo pagate meno della metà: solo 24,99 euro spedizione compresa.
Questo Hub ha uno chassis completamente in alluminio anodizzato verniciato nello stesso colore dei MacBook grigio siderale. Si collega alle due prese USB-C dei nuovi MacBook Pro (quindi non è possibile utilizzarlo con i MacBook 12‘’ dotati di una sola presa USB-C) ma le lascia ancora libere grazie alle due prese USB-C passanti, una delle quali appositamente dedicata per garantire la ricarica del portatile.
Oltre a questo mette a disposizione due prese USB-A classiche, per collegare quindi chiavette USB, hard disk o sincronizzare i dati dei propri dispositivi. Inoltre integra due slot per schede SD e microSD, potendo così espandere temporaneamente la memoria del portatile o scaricare le foto della reflex in tutta semplicità.
Il prezzo di listino è di 55 euro ma se inserite il codice 9PQSQVI8 nel carrello risparmiate ben 30 euro, pagandolo perciò soltanto 24,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.