Acquistando un MacBook o un computer portatile di ultima generazione con presa USB-C diventa fondamentale affiancargli un hub USB-C per espandere porte e funzionalità della macchina sia a casa che in mobilità. Grazie ad una promozione è possibile scegliere tra diverse soluzioni di Anker in sconto a partire da 16,99 euro ancora per pochi giorni.
Caratteristica comune di questi adattotori è il telaio, in alluminio spazzolato, e le ridotte dimensioni, che ne facilitano il trasporto in mobilità. Al prezzo più basso (16,99 euro anziché 20 euro) usando il codice Y2EKYKMN comprate l’Hub da USB-C a HDMI, molto comodo per collegare il computer ad un monitor esterno o ad un televisore.
A salire, per 34,99 euro anziché 45 euro grazie al codice SDJVZQTZ comprate l’Hub USB-C con tre prese USB-A e una presa USB-C, l’ideale per poter collegare più hard disk e chiavette USB e ricaricare contemporaneamente il computer.
In alternativa, per 39,99 euro anziché 50 euro sono in sconto due hub in diverse configurazioni: uno, scontato con il codice IVD92I3Y, offre due prese USB-A, una presa USB-C e una porta Ethernet per il collegamento ad Internet via cavo; l’altro, scontato con il codice B528ET2U, incorpora due USB-A, una USB-C e una presa HDMI. Non dimenticate però che l’intera promozione scade sabato.